Maggio 2019 ci ricorda un traguardo importante: 25 anni fa, precisamente il 5 maggio 1994,  a Cannaregio di Venezia, abbiamo costituito at Work srl.

Grazie al prezioso supporto del dott. Marco Bordignon, ma soprattutto incoraggiati e sostenuti dalle mogli, Irene e Orietta, abbiamo avuto l’opportunità di far salpare @Work srl.

Fin dai primi giorni, dal soppalco di casa di Giovanni , abbiamo avuto la netta sensazione che l’avventura appena iniziata non riguardava solo noi.

Come soci al “50 e 50”, eravamo consapevoli che l’equilibrio e la spinta verso il futuro l’avremmo trovata solo nella qualità delle relazioni con le persone che avremmo incontrato ogni giorno nel lavoro.

La collaborazione con Clienti, tutti con le loro specificità, con Fornitori, Partner, Collaboratori e Dipendenti motivati è stata il vero motore che ci ha permesso di raggiungere obiettivi importanti. Allo stesso tempo scelte e cambiamenti, a volte audaci, hanno fatto di questi 25 anni un percorso ricco e stimolante, contrassegnato da uno sguardo alla ricerca di soluzioni utili e di valore. ( la lingua inglese usa per sintetizzare tutto questo l’acronimo “@Work” )

L’esperienza quotidiana che, grazie a Dio, ancora oggi continua, ci vede sempre più attenti a questi aspetti.

Avremo durante quest’anno l’opportunità di ricordare e ricordarci questo traguardo, tutto orientato al futuro, che riguarda le nostre Famiglie, i Collaboratori, i Clienti, i Fornitori e i Partner: una piccola parte della nostra Società Civile della quale ci sentiamo membri orgogliosi.

A presto!

Giovanni e Davide